TERMINI E CONDIZIONI MIAGENDA.IT

www.miagenda.it offre agli utenti registrati la possibilità di usufruire di diversi servizi online.


Registrazione
Al momento della registrazione verrà fornita agli utenti un'informativa relativa al trattamento dei dati personali. Con la registrazione l'utente potrà scegliere una username ed una password personale, della cui segretezza sarà responsabile esclusivamente l'utente; qualsiasi operazione compiuta da terzi, a seguito di conoscenza della password, avvenuta sia in forma lecita che illecita, non sarà assolutamente imputabile alla Miagenda S.R.L.S. e al webmaster.
Con la registrazione e con la richiesta di utilizzo di uno dei servizi di www.miagenda.it l'utente si impegna ad accettare eventuali condizioni che ciascun servizio potrà prevedere e che comunque verranno portate a conoscenza dell'utente al momento della loro attivazione. L'utente può cancellare la propria registrazione in qualsiasi momento, mediante l'invio di email all'indirizzo di posta elettronica info@miagenda.it specificando username, password e proprio indirizzo di posta elettronica.
miAgenda è libera di inserire all'interno della pagina personale dello specialista strumenti(numeri geolocalizzati, live chat etc.) utili per semplificare la prenotazione online.


Account Utente
Ogni utente dovrà aver cura dei codici di accesso per il proprio account personale. Qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password dovrà essere immediatamente comunicato al seguente indirizzo: info@miagenda.it
La Miagenda S.R.L.S. garantisce che il servizio erogato, in seguito alla registrazione, non subirà alcuna variazione e sarà fornito senza alcuna apposizione di spese fisse*.
Miagenda S.R.L.S. non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, lesioni o perdite, sia diretti che indiretti, subiti dall'utente a seguito dell'impossibilità per lo stesso di utilizzare i suddetti servizi per una qualsiasi ragione, come ad esempio guasti o interruzioni di linee telefoniche, linee elettriche e di reti di comunicazione. In questi casi nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a Miagenda S.R.L.S. per danni diretti e/o indiretti causati dall'utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi.

Linee guida
Ciascun utente/specialista si impegna ad attenersi scrupolosamente alle regole impartite dalle linee guida inerente l'applicazione degli artt. 55-56-57 del codice di deontologia medica - approvato in Consiglio Nazionale il 18 maggio 2014.

Garanzie dell'utente
L'utente si impegna a rispettare le seguenti regole: fornire sempre dati veri e un indirizzo e-mail valido; non inviare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, razzista, sessista, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito, nel rispetto della legge italiana e delle leggi internazionali; non inviare messaggi commerciali, scommesse, aste, transazioni economiche, messaggi promozionali, catene di S. Antonio e segnalazioni di indirizzi di siti Internet non inerenti ad argomenti trattati; in generale, tutto ciò che va sotto la definizione di "spamming"; non scrivere affermazioni su persone non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili; non è consentito trattare argomenti ritenuti non idonei allo spirito del servizio, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti accettare l'invio di newsletter informative o commerciali da parte di miagenda.it

Sicurezza
L'utente non può:
a) usare dispositivi o software capaci di interferire con il funzionamento del Sito;
b) intraprendere azioni che impongano un carico di grandezza sproporzionata o irragionevole sull'infrastruttura del Sito (come l'invio di e-mail in massa o "spamming");
c) interferire con - o manomettere - il software del Sito o la sua funzionalità. Ciò include la pubblicazione nel Sito di materiale che sia infetto da virus, cavalli di Troia, bombe a tempo o altri elementi che possano interferire con – o danneggiare – la struttura del sistema di programmazione del Sito. Avvisi
Tutti i riferimenti a "scritti", "avvisi" e "notifiche" inviate da MiAgenda.it hanno finalità inerenti al servizio richiesto e hanno validità in merito alle richieste sottoposte al sistema. Pertanto è bene che la parte interessata conservi una prova accettabile delle comunicazioni inviate e ricevute. Limitazioni di Responsabilità
Si precisa, inoltre, che:
Miagenda S.R.L.S. e il webmaster non saranno in alcun modo ritenuti responsabili per il contenuto dei messaggi inviati, dei contenuti pubblicati dagli utenti e si riservano il diritto di cancellare qualsiasi contenuto sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del servizio senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo.
Ciascun utente si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri messaggi e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi.

Violazione dei Termini e Condizioni
L'utilizzatore del presente sito sarà ritenuto direttamente responsabile per qualunque danno derivante dalla violazione dei presenti TERMINI E CONDIZIONI e si impegna a mantenere indenne Miagenda S.R.L.S. da qualsiasi danno, costo e spesa conseguente al mancato rispetto di essi.

* Il servizio non prevede canoni, spese fisse o abbonamenti obbligatori, fatta eccezione per l'utilizzo di servizi pro aggiuntivi.

*Nome:
*Cognome:
*Email:
*Cellulare:

dichiaro di aver letto e accettato le condizioni generali di utilizzo dei servizi e l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/03)

INSERISCI LA TUA E-MAIL E CLICCA SU RECUPERA PER RICEVERE LE CREDENZIALI D'ACCESSO



*Email:
>